Ferrere: il Comune distribuisce mascherine FFP2 agli over 65 e buoni spesa 2021 per i richiedenti
Anche in questo momento dove tutti speriamo nel vaccino per limitare il contagio e ritornare ad una vita sociale ed economica normale, il Comune di Ferrere vuol dare un segnale di solidarietà e di sicurezza.
I Consiglieri comunali e i volontari del gruppo Comunale di Protezione civile stanno distribuendo in questi giorni 2 mascherine FFP2 per ogni residente a Ferrere che ha già compiuto 65 anni.
Non potendo coprire la spesa per tutta la popolazione si è voluto consegnarle a chi è maggiormente è esposto ad un rischio di conseguenze gravi della malattia, per dare un segnale di non abbassare la guardia.
Da lunedì 11 gennaio si distribuiranno i buoni spesa, a chi ha già fatto domanda seguendo le istruzioni sul sito del Comune.
Chi ritiene di averne diritto a causa delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza COVID 19, può ancora fare domanda.
Per informazioni, chiamare in Comune 0141932008. o cliccare sul link https://www.comune.ferrere.at.it/it/news/avviso-pubblico-i-residenti-in-stato-di-bisogno-eco