Censimento della Popolazione e delle Abitazioni 2019

Published on 2 October 2019 • Comune

Da ottobre 2019 parte la seconda edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. L’Istat rileva, con cadenza annuale e non più decennale, le principali caratteristiche della popolazione dimorante sul territorio e le sue condizioni sociali ed economiche a livello nazionale, regionale e locale.

Per il Comune di Ferrere la prima parte della rilevazione interesserà la Collina San Defendente e alcuni civici di Via CannarotaVia Elia, Via MontàVia Montalcini, Via Morena Via Torino. Dal 10 ottobre al 13 novembre la rilevatrice Patrizia Gallana passerà casa per casa, munita di tesserino di riconoscimento. Per la seconda parte della rilevazione arriverà a casa via posta, ad altre famiglie scelte dall'Istat, la lettera con le credenziali per accedere direttamente alla compilazione del questionario. Si può anche scegliere di recarsi presso il Comune per la compilazione.

Si richiede alla cittadinanza la massima collaborazione nel rispondere al questionario di censimento essendo un obbligo di legge.

Maggiori informazioni negli allegati scaricabili cliccando sulla graffetta.

Brochure
Attachment format pdf
Download
Lettera Informativa
Attachment format pdf
Download