Ultima modifica 30 marzo 2018

La Biblioteca comunale, oltre ad un discreto numero di libri disponibili per adulti e bambini, dà la possibilità di utilizzare gratuitamente il pc e la connessione Internet per eventuali ricerche a tutti coloro che usufruiscono dei nostri servizi.

Durante l'anno, in collaborazione con il Comune, si organizzano presentazioni di libri in compagnia degli autori.

Inoltre per alcuni sabati dell'anno è attiva l'iniziativa "Mamma Mi Leggi" durante la quale i bambini da 0 a 6 anni possono ascoltare la narrazione di un libro e partecipare ad un laboratorio inerente, terminando con una sana merenda!

Le date delle presentazioni dei libri e delle iniziative di "Mamma Mi Leggi" saranno pubblicate nella pagina Eventi di questo sito Internet.

Info e contatti

Orario di apertura: lunedì dalle 15:00 alle ore 17:00